Cronaca

Incidente a Mestre, due ragazzi morti all’alba: il dramma

Presenti le pattuglie della polizia locale e della polizia stradale

Tragedia di Natale Mestre dove due ragazzi sono morti in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto all’alba di sabato 24 dicembre, quando due ragazzi di 25 anni hanno perso la vita. Altro due giovani, invece, sono rimasti feriti in seguito al violento impatto avvenuto all’altezza del sovrappasso pedonale di via della Libertà di Mestre.

Mestre, incidente stradale all’alba: morti due ragazzi

Stando a quanto è emerso finora, il ragazzo che si trovava alla guida, avrebbe perso il controllo della Renault Clio su cui viaggiavano. Così, la vettura è finita contro un muro, sbattendo violentemente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I caschi rossi hanno provveduto a mettere la zona in sicurezza per poi estrarre i feriti dalle lamiere.

Uno dei passeggeri è morto poco dopo. L’altro, invece, è deceduto sul colpo stando a quanto accertato dal personale medico. Feriti, invece, il conducente della vettura ed una ragazza. Il personale sanitario li ha presi in carico e trasferiti in ospedale per le cure. Presenti le pattuglie della polizia locale e della polizia stradale per i rilievi. Le operazioni di soccorso sono terminate con le prime luci dell’alba.

Articoli correlati

Back to top button