Cronaca

Incidente a Modena, si schianta in auto e viene sbalzato per 10 metri: Christian muore a 24 anni

Un ragazzo di soli 24 anni, Christian Epicoco, è morto in un drammatico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, martedì 14 novembre, lungo strada Contrada, alla periferia sud di Modena.

Incidente a Modena, Christian Epicoco si schianta in auto: morto a soli 24 anni

Secondo una prima ricostruzione, riportata da Today, il giovane avrebbe perso il controllo del veicolo, uscendo dalla carreggiata e finendo per schiantarsi contro la vegetazione del cortile di un’abitazione privata, nel tratto compreso tra via Campestre e stradello Paduli.

A lanciare l’allarme e a chiamare i soccorsi sono stati proprio i residenti, dopo aver sentito il forte rumore provenire dal giardino. Sul posto è intervenuto il 118 con sanitari e medico, insieme ai Vigili del Fuoco, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

I soccorsi

Dai rilievi è emerso che a causa del violento impatto il 24enne sarebbe stato sbalzato dall’abitacolo. il corpo di Christian Epicoco è stato ritrovato a circa 10 metri di distanza. Il 24enne è deceduto sul colpo e i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sulla dinamica dell’incidente indagano le forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio