Cronaca

Incidente mortale a Brescia: Anna perde la vita a 19 anni mentre va a scuola

Terribile incidente stradale a Brescia, questa mattina 22 marzo, Anna Bertoni ha perso la vita a 19 anni in sella alla sua moto mentre andava a scuola. Per la giovane è stato fatale l’impatto frontale con una Jeep che viaggiava sull’opposta corsia di marcia.

Violento incidente a Brescia: Anna muore a 19 anni

Anna Bertoni, 19 anni appena compiuti, stava andando a scuola come ogni giorno. La giovane però non è mai arrivata all’istituto tecnico statale Cesare Battisti di Salò. Anna ha perso la vita in sella alla sua moto, a pochi metri da casa, al seguito di un violento impatto contro una Jeep. Nonostante l’intervento del personale sanitario, per la 19enne non c’è stato niente da fare ed è morta sul luogo dell’incidente.

L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale di Salò, intervenuta assieme ai carabinieri, alle ambulanze del gruppo Volontari del Garda e dell’Anc Valle del Chiese, all’eliambulanza e ai vigili del fuoco. Stando a una prima ricostruzione, pare che la 19enne stesse effettuando un sorpasso. La donna al volante della Jeep avrebbe disperatamente provato a schivarla, ma lo scontro sarebbe stato inevitabile.

La donna alla guida dell’auto e la figlia di 4 anni, sono lievemente ferite, nel sinistro è rimasta coinvolta anche una minicar guidata da una 18enne, per lei solo un forte shock. Tutte e tre sono state accompagnate in ospedale, a Gavardo, per gli accertamenti del caso e ricoverate in un codice verde.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio