Cronaca

Tragico incidente in moto ad Agrigento, Salvatore muore a 21 anni

Inutili per il 21enne i successivi soccorsi medici del 118, allertati dagli stessi amici che hanno assistito alla tragedi

Dramma ad Agrigento dove Salvatore Camilleri, 21 anni, è morto in un tragico incidente in moto avvenuto nella giornata di ieri. Il giovane era uscito insieme agli amici con le moto da cross per un giro nelle strade di campagna della provincia ma un tragico destino ha voluto che il suo viaggio si interrompesse per sempre su una stradina tra Montaperto e Porto Empedocle.

Incidente ad Agrigento, morto un 21enne

Per motivi ancora da chiarire, il ragazzo ha perso il controllo della due ruote, ha sbandato, finendo fuori strada dove si è schiantato contro un albero a bordo carreggiata. Un impatto violento che purtroppo non gli ha dato scampo. Inutili per il 21enne i successivi soccorsi medici del 118, allertati dagli stessi amici che hanno assistito alla tragedia.

Vista la gravità dello schianto è stato allertato anche l’elisoccorso atterrato in zona ma ogni tentativo di rianimare il giovane si è rivelato vano e Salvatore è stato dichiarato morto sul posto. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri che hanno condotto i rilievi del caso per chiarire l’esatta dinamica del fatale incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio