Cronaca

Incidente tra moto e auto a Fiumicino: morto centauro 24enne, grave automobilista

Un centauro di appena 24 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra la sua moto e un’automobile in via Aurelia a Fiumicino. Nel sinistro è rimasto anche ferito gravemente un automobilista. A perdere la vita Andrea Ferlini.


LEGGI ANCHE: Andrea Ferlini, chi è il centauro 24enne morto in un incidente a Fiumicino


Incidente tra moto e auto a Fiumicino: morto centauro 24enne

Il grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 15 febbraio, intorno alle 13.45 sul litorale della provincia di Roma. Per cause ancora d’accertare una motocicletta e un’automobile si sono violentemente scontrate in via Aurelia a Fiumicino.

L’impatto è stato violento e per il centauro di appena 24 anni non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118, prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, che è morto sul colpo.

I rilievi

Presenti sul posto anche i carabinieri della stazione di Ladispoli, che hanno svolto tutti gli accertamenti di rito e i rilievi necessari. Sono in corso i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente in cui è rimasto anche ferito gravemente un automobilista. Ingenti i disagi sulla circolazione con traffico e code lungo via Aurelia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio