Cronaca

Tragedia a Nuoro, aiuta automobilista in panne: poliziotto travolto e ucciso

La volante era intervenuta in soccorso

Tragico incidente a Nuoro, un agente della polizia stradale Marino Trezza è stato travolto e ucciso da un furgone mentre era in servizio, questa mattina lungo la statale 131 Dcn a Posada. Il poliziotto aveva 36 anni.

Incidente Nuoro: morto poliziotto per aiutare un automobilista

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, sul posto per i rilievi ci sono gli agenti della Polstrada con il comandante dalla Stradale di Nuoro, Leopoldo Testa. Da quanto si apprende, la pattuglia della Polizia stradale era intervenuta per soccorrere un automobilista rimasto in panne, quando il furgone l’ha travolto.

Il cordoglio per Marino Terrezza

“Siamo vicini ai congiunti di Marino Terrezza, assistente della Polizia di Stato, in servizio presso il Distaccamento della Polizia Stradale di Siniscola che ha perso la vita stamattina nei pressi di Posada – ha dichiarato Vincenzo Chianese, segretario generale di ES Polizia -. Era un professionista sempre disponibile e benvoluto da tutti, l’ennesimo nostro eroe”.

Il cordoglio del presidente della Regione Christian Solinas: “A nome mio personale e della Giunta – ha detto il Presidente – desidero esprimere la mia partecipazione al dolore per questo tragico incidente che ha causato la morte del giovane poliziotto, in servizio alla polizia stradale di Nuoro, padre di un bambino. Ha perso la vita nello svolgimento del suo lavoro, nel quale si è sempre distinto per l’impegno e la generosità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio