Cronaca

Padova, torna a casa dopo l’inaugurazione del suo locale, Giacomo sbanda e muore a 28 anni

Incidente a Padova, ragazzo morto dopo inaugurazione del suo locale. Un incidente che purtroppo non ha lasciato scampo a Giacomo Berto

Dramma in provincia di Padova dove Giacomo Berto, un ragazzo di 28 anni, è morto in un incidente stradale tornando a casa dopo l’inaugurazione del suo nuovo locale. Dalla gioia al dramma in pochi istanti: è successo tutto nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 luglio, alle 4.3 circa, quando il 28enne era quasi a casa. In quel momento ha sbandato, perdendo il controllo della sua auto finendo fuori strada.

Incidente a Padova, morto ragazzo dopo inaugurazione del suo locale

Un incidente che purtroppo non ha lasciato scampo a Giacomo Berto, deceduto dopo aver perso il controllo della sua auto finita contro un palo dell’illuminazione. In seguito all’urto, la vettura si è capovolta finendo nella cunetta a bordo carreggiata dove il 28enne è rimasto intrappolato.

I soccorsi

Immediati ma vani i soccorsi al giovane, allertati da alcuni passanti. Il 28enne è stato tirato fuori dall’abitacolo dai vigili del fuoco e affidato alle cure dei sanitari del Suem 118 ma ogni sforzo per salvargli la vita si è rivelato vano. Quando è stato soccorso Giacomo Berto era ancora vivo ma le sue condizioni erano già gravissime ed è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Monselice dove era stato trasportato d’urgenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio