Cronaca

Incidente a Padova, Simone si schianta in moto contro l’auto dello zio: morto a 18 anni

Il drammatico incidente a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, Simone Filippi è morto a 18 anni in ospedale dopo quattro giorni di agonia. Lo scorso 1° giungo, il giovane era in sella alla sua moto quando, dopo aver effettuato un sorpasso, si è schiantato contro un’automobile alla cui guida c’era lo zio. Il 18enne è stato immediatamente trasferito in ospedale, ma le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi.

Incidente a Padova, schianto tra moto e auto: Simone morto a 18 anni

Il tragico incidente stradale giovedì 1° giungo a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. Simone era in sella alla sua moto quando, dopo aver effettuato un sorpasso, si è schiantato contro un’automobile alla cui guida c’era lo zio. Dopo il violento impatto il 18enne ha sbattuto violentemente sull’asfalto.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi tanto che è stato elitrasportato all’ospedale di Padova in codice rosso. Simone ha lottato tra la vita e la morte per quattro giorni, ma le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate troppo gravi. Il 18enne è deceduto oggi, 5 giungo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio