Gossip

Incidente per Dick Van Dyke, l’attore di Mary Poppins

Incidente per Dick Van Dyke, l’attore di Mary Poppins: a 97 anni si schianta con l’auto contro un muro. L’uomo era contuso e insanguinato, ed è stato curato sul posto. La polizia ha presentato i documenti per fargli ripetere l’esame di guida, a causa del suo status di quasi centenario.

Incidente per Dick Van Dyke di Mary Poppins

Incidente stradale per l’attore che è una leggenda di Hollywood: Dick Van Dyke, di 97 anni, ha perso il controllo del volante della sua auto Lexus sulle strade bagnate di Malibù, in California, recentemente inondate dalla pioggia. Pare che si sia schiantato contro un cancello. Contuso e insanguinato, l’attore statunitense, molto conosciuto per aver recitato nel film Disney “Mary Poppins” (1964) nei panni di Bert, l’allegro spazzacamino, avrebbe riportato solo “ferite minori“.

Sappiamo che è stato curato sul posto dai medici dell’emergenza sanitaria. Inoltre è stato riportato a casa da un amico. La polizia ha presentato i documenti al Dipartimento della Motorizzazione per fargli ripetere l’esame di guida, a causa del suo status di quasi centenario.

Non è la prima volta che l’attore si trova in pericolo. Nel 2013 è stato salvato da un’auto in fiamme sull’autostrada della California: anche in quell’occasione non ha riportato ferite gravi. In seguito aveva twittato con umorismo una foto dell’auto bruciata con la didascalia: “Jaguar usata in vendita a prezzi davvero stracciati!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio