Cronaca

Incidente tra due auto e una moto a Perugia: morto il centauro Gianluca Gagliardini

Gianluca Gagliardini, centauro di 52 anni, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto domenica 18 febbraio a Perugia tra due auto e la sua moto. Nel sinistro sono rimaste ferite anche altre quattro persone.

Incidente a Perugia tra auto e moto: morto il centauro Gianluca Gagliardini

L’incidente si è verificato nella frazione Ponte Felcino, lungo la strada della Molinella. Sul posto sono prontamente intervenuti sia i sanitari del 118, che i vigili del fuoco e i carabinieri. Gianluca Gagliardini era in sella alla sua moto quando, per cause ancora d’accertare, si è scontrato frontalmente con un’auto.

In seguito, nel sinistro è rimasta coinvolta anche una seconda automobile. L’esatta dinamica di quanto avvenuto domenica 18 febbraio è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi di rito sul luogo dell’incidente.

I soccorsi

Nonostante i rapidi soccorsi per Gianluca Gagliardini, 52enne originario di Perugia, non c’è stato niente da fare. Il centauro è morto sul colpo e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. I quattro feriti – un 23enne, una 45enne, un 15enne e una 19enne, tutti residenti a Perugia – sono stati soccorsi e portati in elicottero al Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice rosso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio