Cronaca

Perugia, tragico incidente a San Giustino: morti 4 ragazzi

A perdere la vita, due ragazzi e due ragazze, tra cui una 17enne

Tragedia nella notte a San Giustino, provincia di Perugia, dove quattro ragazzi sono morti in un incidente. Un sinistro stradale avvenuto nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 dicembre nella zona di San Giustino Umbro. I quattro giovani viaggiavano a bordo di un’auto, una Fiat Punto, che – stando alla prima  ricostruzione dei carabinieri – è finita fuori strada.

Incidente a Perugia, 4 ragazzi morti a San Giustino

A perdere la vita, due ragazzi e due ragazze, tra cui anche una 17enne. L’incidente è avvenuto lungo un tratto di strada rettilineo e per questo, c’è l’ipotesi che sia stata la pioggia a far perdere il controllo della vettura al conducente.


incidente-perugia-ragazzi-morti-san-giustino-chi-sono-nomi
Foto di repertorio

Chi sono i ragazzi morti a San Giustino Umbro

In seguito al tragico incidente sono morti due ragazzi ed altrettante ragazze, una delle quali aveva 17 anni. Si chiamavano Natasha Baldacci (era alla guida della vettura), Gabriele Marghi, Nico Dolfi, tutti residenti a Città di Castello, e Luana Ballini, 17 anni, di Monte Santa Maria Tiberina. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia tifernate, i vigili del fuoco e personale del 118. Inutili i soccorsi: i ragazzi sono tutti morti sul colpo.

Tornavano da una festa di compleanno

Stando a quanto è emerso finora, i quattro ragazzi erano stati ad una festa di compleanno. Pare che si stessero dirigendo a Sansepolcro in Toscana per andare in discoteca.

Articoli correlati

Back to top button