Cronaca

Incidente a Pisa, travolto da un’auto mentre è sullo skateboard: Lorenzo muore a 16 anni

L'impatto è stato talmente violento che il 16enne è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto

Dramma a Pisa, domenica pomeriggio, 6 giugno, un ragazzo di soli 16 anni, Lorenzo Mori, è morto dopo essere stato travolto mentre attraversava la strada a bordo del suo skateboard.

Incidente a Pisa, Lorenzo Mori muore a 16 anni

Come riporta “Fanpage”, Lorenzo intorno alle 18:30 era vicino a un semaforo di via Matteucci, in un quartiere periferico della città toscana, non lontano da un grande market di informatica. Il ragazzo pare avesse tentato di attraversare la strada quando una vettura, che dalle prime informazioni aveva superato altre tre macchine ferme al semaforo, lo ha falciato. L’impatto è stato talmente violento che il 16enne è stato sbalzato per diversi metri sull’asfalto.

Subito sono arrivati sul posto dell’incidente i soccorsi, ma le condizioni di Lorenzo sono apparse subito critiche: ne è stato dichiarato il decesso per le gravissime lesioni riportate pochi minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, il conducente della vettura, un 52enne pisano che viaggiava con la figlia minorenne a bordo, non si sarebbe accorto del ragazzo, che frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti, mentre attraversava con lo skateboard.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio