Cronaca

Tragedia a Roma, invade corsia opposta e si schianta contro tre auto: 46enne morta sul colpo, quattro feriti

Tragedia nella mattinata odierna, martedì 19 marzo, a Roma dove un uomo a bordo di un’auto invade la corsia opposta per poi schiantarsi contro altre tre vetture: morta una donna sul colpo, ferite altre quattro persone. I fatti sono avvenuti in via Prenestina Nuova a Monte Compatri.

Roma, invade la corsia opposta e si schianta contro tre auto: morta

Un uomo al volante di una Mercedes ha invaso la corsia opposta schiantandosi, per cause in corso di accertamento, contro altre tre auto. Nel violento impatto è deceduta una donna di 46 anni. Ferite altre quattro persone.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione dei militari, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, un 36enne romano sarebbe finito nella corsia opposta scontrandosi prima contro l’auto guidata da un 76enne (a bordo era presente anche la moglie), poi contro una Ford Fiesta guidata dalla vittima, una 46enne romana, ed infine contro una Citroen Picasso guidata da un 32enne romano.

Il corpo della vittima, incastrato tra le lamiere, è stato trasferito in ospedale per l’autopsia. I quattro feriti sono stati trasportati in ospedale: sul 36enne sono in corso anche gli accertamenti tossicologici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio