Cronaca

Incidente a Roma, schianto tra due auto e un furgone: grave un uomo

L’incidente questa mattina a Mentana, a nordest di Roma, nello schianto tra due auto e un furgone, un uomo è rimasto gravemente ferito mentre una vettura alimentata a gpl è finita in fiamme. Sul posto oltre ai Vigili dei Fuoco anche la gli agenti della Polizia Municipale e i sanitari del 118.

Incidente a Roma: schianto tra due auto e un furgone

Il sinistro questa mattina alle 8.30, a Mentana, a nordest di Roma in via Palombarese all’altezza della strada provinciale Ponte delle Tavole. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto e un furgone. Dopo lo schianto, un’auto, alimentata a gpl, è stata avvolta completamente dalle fiamme mentre il conducente del furgone è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e messo a disposizione del 118.

L’uomo al momento è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale. Le operazioni di messa in sicurezza hanno richiesto molte ore di lavoro. Il tratto stradale teatro dell’incidente è stato chiuso al traffico. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, dagli agenti della Polizia Municipale e dei sanitari del 118.


Le operazioni dei Vigili del Fuoco

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio