Cronaca

Grave incidente in Puglia, auto sbanda e finisce contro il guardrail: famiglia ferita, neonata in coma

Un’intera famiglia è rimasta gravemente ferita e una neonata è ricoverata in coma farmacologico in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, a San Ferdinando di Puglia.

Grave incidente in Puglia: intera famiglia ferita, neonata in coma

Il grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, 19 maggio, a San Ferdinando di Puglia. Nel sinistro è rimasta coinvolta una famiglia originaria di Orta Nova ma residente nella vicina Bat. Nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli.

Dalle prime informazioni emerse la famiglia – composta da madre, padre, una bimba di 5 anni e una neonata di 8 mesi – viaggiava a bordo della propria auto quando la vettura è uscita fuori strada andando a sbattere contro il guardrail.

I soccorsi

Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi. Tutti gli occupanti della vettura sono rimasti feriti, ma le condizioni della neonata sono apparse da subito molto gravi. La piccola ha infatti riportato un grave trauma toracico e cranico.

Necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasferite la piccola all’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’. La piccola si trova attualmente ricoverata in coma farmacologico nel reparto di Anestesia e Rianimazione 2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio