Si chiamava Alfredo Sparagna e aveva appena 17 anni il ragazzo morto all’alba di questa mattina, 12 agosto, in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra due auto in via Raccomandata, a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Il giovane, prontamente soccorso, è stato trasferito all’ospedale Pineta Grande a Castel Volturno dove è deceduto poco dopo. Lo riporta PaeseNews.
Incidente a Sessa Aurunca, scontro tra auto: morto il 17enne Alfredo Sparagna
Alfredo Sparagna aveva 17 anni ed era originario di Baia Domizia. Figlio di un noto agente immobiliare di Baia Domizia e nipote della consigliera comunale Simona Di Paolo si è spento all’ospedale Pineta Grande a Castel Volturno a causa delle gravi ferite riportate in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina, 12 agosto, tra due auto lungo via Raccomandata, a Sessa Aurunca.
Ancora d’accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Alfredo Sparagna viaggiava insieme ad altri suoi tre amici che sono rimasti gravemente ferito. Il 17enne era a bordo della prima auto, condotta da un 18enne, mentre nell’altra macchina c’erano due ragazze, una di 21 anni e l’altra di 27 anni.
I rilievi
I rapidi soccorsi si sono rivelati purtroppo vani per Alfredo che è deceduto in ospedale. Gravemente feriti i tre amici della vittima. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente stradale.