Cronaca

Incidente per Sofia Goggia al Sestriere, atterra con la sua auto su un furgone

Pauroso incidente per la campionessa olimpica di sci, Sofia Goggia. Mentre era in auto al Sestriere, perde il controllo e finisce in una scarpata.

La fine della discesa per Sofia Goggia

Già un incidente di per sé non è affatto una bella esperienza, ma quando lo fai così, passato lo spavento, non c’è che da spalancare gli occhi e, magari, farsi una bella risata. Questo è ciò che si potrebbe fare rivedendo le immagini dell’incidente occorso alla campionessa di discesa, Sofia Goggia.

Dopo aver perso il controllo della sua auto, infatti, la campionessa è scivolata giù per una breve scarpata coperta di neve. Alla fine di esso, la sua auto Audi si è “parcheggiata” su un furgone in sosta. Ed è stata una fortuna che proprio in quel tratto ci fosse un furgone parcheggiato, altrimenti l’auto della sciatrice si sarebbe potuto cappottare sul lato della guida. A quel punto la Goggia sarebbero stati guai.

A quel punto avrebbe riportando un urto che certamente le avrebbe provocato qualche danno più serio.

Il messaggio distensivo della campionessa

La stessa campionessa ha rassicurato poi amici e tifosi attraverso un post apparso sulla sua pagina di Facebook.

So che avete appreso del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene! Come si suol dire… vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata.

Articoli correlati

Back to top button