Cronaca

Ancona, incidente stradale sull’A14: due feriti | Riaperto il tratto

Incidente stradale sull'autostrada A14 dove erano stati coinvolti due feriti: è stato riaperto il tratto tra Ancona sud e Loreto verso Pescara

Incidente stradale sull’autostrada A14 dove erano stati coinvolti due feriti: è stato riaperto il tratto tra Ancona sud e Loreto verso Pescara. Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano 2 km di coda.

Incidente stradale sull’autostrada A14

Emergenza sull’autostrada A14: alle 20:30 circa nel tratto compreso tra Ancona sud e Loreto verso Pescara è avvenuto un incidente all’altezza del km 233,5 che ha visto coinvolti un’autovettura ed un furgone che ribaltandosi ha disperso il carico trasportato sulla carreggiata. A seguito dello scontro due persone sono rimaste ferite.

I soccorsi

Sul posto i soccorsi sanitari e meccanici oltre i quali sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Riaperto il tratto

Riaperto il tratto compreso tra Ancona sud e Loreto verso Pescara. Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano 2 km di coda.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio