Cronaca

Incidente stradale sulla A26, minivan perde il controllo e finisce di traverso: traffico bloccato

Incidente stradale sulla A26, minivan perde il controllo e finisce di traverso: traffico bloccato, consigliata l’uscita a Masone

Incidente stradale sulla A26 dove un minivan perde il controllo e finisce di traverso sull’unica corsia di marcia a disposizione. Traffico bloccato con 4km di coda, consigliata l’uscita a Masone per poi rientrare a Genova Pra’.

 

 

 

Incidente stradale sulla A26, minivan perde il controllo e finisce di traverso: traffico bloccato

Sulla A26 tra Masone ed il bivio con la A10 verso Genova, il traffico è bloccato con 4 km di coda, a causa di un incidente nel quale è rimasto coinvolto un minivan all’altezza del km 9. Il conducente ha sbandato in autonomia e perdendo il controllo si è messo di traverso. Lì è presente un restringimento di carreggiata a causa dei cantieri e il minivan, dotato di cambio automatico, si è bloccato e attende l’arrivo del carro attrezzi per essere rimosso.Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

 

Il traffico

Per chi viaggia verso Genova si consiglia di uscire a Masone e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, rientrare sulla A10 a Genova Prà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio