Cronaca

Tragedia ad Arce, scontro frontale tra due auto: morto 46enne

Secondo una prima ricostruzione, due auto si sarebbero scontrare, e quella guidata dal 46enne avrebbe finito la sua corsa contro un albero

Tragedia ad Arce, un uomo di 46 anni, Gianluca De Santis, è morto questo pomeriggio in un tragico incidente lungo la strada provinciale che collega Ceprano a San Giovanni Incarico. Secondo una prima ricostruzione, due auto si sarebbero scontrare, e quella guidata dal 46enne avrebbe finito la sua corsa contro un albero, non lasciandogli scampo.

Incidente stradale ad Arce, scontro frontale tra due auto

Secondo quanto riportato da “Fanpage” della dinamica del sinistro, dopo lo scontro frontale una Fiat Panda è uscita fuori di strada finendo la sua corsa contro un albero. L’uomo alla guida è morto praticamente sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri, per i rilievi del caso. Indagini sono ancora in corso per capire cosa sia accaduto e come sia possibile che le due macchine siano arrivate a scontrarsi frontalmente.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio