Cronaca

Perdono il controllo dell’auto ed escono di strada: morti due giovani in un incidente

Drammatico incidente stradale all’alba di questa mattina in provincia di Catania sulla strada statale 385, due ragazzi sono morti, mentre altri due giovani sono rimasti feriti. I quattro viaggiavano tutti sulla stessa auto, che per cause ancora non chiare è uscita di strada e si è schiantata contro il guard rail.

Incidente stradale a Catania: morti due ragazzi

Il sinistro, intorno alle ore 5.30, in provincia di Catania, sulla strada statale 385 chiamata “di Palagonia”, in direzione dell’innesto della strada statale 124. Quattro giovani originari di Niscemi, in provincia di Caltanisetta, viaggiavano su un’automobile che è uscita fuori di strada e si è schiantata contro il guard rail mentre viaggiava su un tratto rettilineo a velocità sostenuta. L’impatto è stato violentissimo.

Le due vittime sono una ragazza di 21 anni e un ragazzo di 30. Mentre i due feriti, trasportati all’ospedale di Caltagirone, sono il conducente dell’auto, di 23 anni, e un’altra ragazza di 19. Sono in corso rilievi sul luogo dove è avvenuto il sinistro per accertare le cause dell’incidente. Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio