Cronaca

Incidente stradale a Fano, auto contro un muro: morto un 25enne

Incidente stradale a Fano, auto si schianta contro muro di un’abitazione: morto un 25enne, ferito invece l’amico 20enne. Ecco i dettagli.

Un morto nell’incidente a Fano

Tragedia questa notte a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino, dove c’è stato un terrificante incidente stradale che ha visto un’auto schiantarsi contro il muro di un’abitazione: un ragazzo di 25 anni è morto in seguito alla ferite riportate.

Come riporta “Fanpage”, il ragazzo era sulla sua Fiat Punto mentre percorreva la strada Provinciale Flaminia intorno alle 2. Insieme alla vittima c’era una ragazzo di 20 anni che è rimasto ferito ma non in maniera particolarmente grave.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale. Si indaga per ricostruire la perfetta dinamica del sinistro stradale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button