Cronaca

Incidente stradale a Vecchiano e sulla Fi-Pi-Li: un ferito grave

Scontro fra auto a Vecchiano e sulla Fi-Pi-Li: il primo incidente ha coinvolto un 50enne che è andato in arresto cardiaco

Incidente stradale fra auto a Vecchiano e sulla Fi-Pi-Li e un ferito grave. Il primo incidente è avvenuto in località Avane, che ha visto coinvolto un 50enne che è andato in arresto cardiaco. Una prima mattinata, quella di oggi lunedì 1 novembre, ricca di interventi per il 118 pisano .

 

Incidente stradale a Vecchiano e sulla Fi-Pi-Li: un ferito grave

Il 118 si è dovuto recare con il proprio personale sulla Fi-Pi-Li e nel territorio di Vecchiano. Lungo la superstrada, all’altezza dello svincolo per Ponsacco-Pontedera in direzione Livorno, è avvenuto uno scontro tra tre auto. Ad avere la peggio due persone. Una persone ferita con trauma cranico facciale, un’altra ha accusato uno shock emotivo. Sul posto sono intervenute squadre della Pubblica Assistenza di Pontedera e Santa Maria a Monte.

 

 

Il secondo intervento del 118

Ad Avane, nel Comune di Vecchiano, l’incidente stradale ha coinvolto due auto. Un individuo di 50 anni che viaggiava su una delle due vetture è andato in arresto cardiaco ed è stato soccorso da alcuni presenti sul posto, che hanno effettuato un primo massaggio, in attesa dell’intervento della Misericordia di Pisa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio