Cronaca

Incidente stradale sulla Laurentina a Pomezia: morta nota biologa

Incidente stradale sulla Laurentina a Pomezia: morta nota biologa. Dolore nella Valle Del Calore, dove la donna ha vissuto anni fa a Roccadaspide.

Morta in un incidente una nota biologa

Tragedia sulla via Laurentina in direzione Pomezia, dove c’è stato un terribile incidente stradale che ha ucciso una nota biologa, Barbara Monteleone di 36 anni, la quale lavorava presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

Il tutto è avvenuto nella mattinata di venerdì 15 febbraio, nella zona della Selvotta. La donna aveva passato molti anni della sua vita nel comune di Roccadaspide, nel territorio del Cilento in provincia di Salerno.

Al momento del sinistro, la donna era a bordo della sua Citroen quando si è scontrata con violenza contro un camion Iveco: il veicolo è andato completamente distrutto e per la donna non c’è stato nulla da fare. Dolore nella Valle del Calore.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button