Cronaca

Roma, incidente stradale tra moto e taxi: Renato Rossi morto a 53 anni

Incidente stradale tra moto e taxi in via Nomentana a Roma: Renato Rossi è morto, in ospedale, a 53 anni per le gravi ferite riportate

Incidente stradale tra moto e taxi in via Nomentana a Roma: Renato Rossi è morto, in ospedale, a 53 anni per le gravi ferite riportate nel sinistro. Lo scontro risale alla serata di ieri, giovedì 11 novembre.

Incidente stradale tra una moto e un taxi: Renato Rossi è morto

Per il motociclista, rimasto gravemente ferito e trasportato all’ospedale, non c’è stato nulla da fare. Secondo le ricostruzioni erano circa le ore 19:30 quando Renato era in sella alla sua Honda FJS 400 e stava percorrendo la strada all’altezza dell’intersezione con via Asmara quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, si è scontrato con un taxi. L’impatto è stato molto violento e ha richiesto l’immediato intervento dei soccorritori. I paramedici lo hanno trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I, una corsa disperata contro il tempo.

Il centauro è morto in ospedale

Le condizioni di salute sono parse fin da subito critiche. Una volta arrivato al Pronto Soccorso è stato affidato alle cure dei medici, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato purtroppo vano. Il 53enne è deceduto in ospedale a seguito delle ferite e traumi riportati. Presenti sul luogo dell’incidente per i rilievi scientifici gli agenti della Polizia locale, con le pattuglie del II Gruppo Parioli, che hanno svolto gli accertamenti di rito e indagano per ricostruire la dinamica del sinistro.

I messaggi d’addio

La notizia della tragica scomparsa si è diffusa in breve tempo. La comunità si è stretta intorno al dolore della sua famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali, per dargli l’ultimo saluto. A ricordarlo affettuosamente il Circolo Nautico Cincinnato di Anzio, dov’era molto conosciuto e stimato. Tanti i messaggio d’addio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio