Tragico incidente stradale, muore l’attrice Vittoria De Paoli: aveva solo 14 anni

vittoria-de-paoli

Tragico incidente stradale a Farra di Soligo, in provincia di Treviso. Nello schianto è morta l'attrice Vittoria De Paoli: aveva solo 14 anni

Tragico incidente stradale a Farra di Soligo, in provincia di Treviso. Nello schianto è morta l’attrice Vittoria De Paoli: aveva solo 14 anni. La piccola aveva recitato nella sua prima fiction quando di anni ne aveva soltanto 10.

Morta l’attrice Vittoria De Paoli in un tragico incidente

L’incidente stradale è avvenuto la scorsa notte quando Vittoria era stata accompagnata dalla madre a una festa di amici. Poi un giro in Vespa con un amico di 16 anni, che ha perso il controllo del mezzo provocando l’incidente in cui è morta Vittoria. L’amico è ora ricoverato all’ospedale in gravissime condizioni.

Vittoria, nel 2016, aveva partecipato ad una fiction Rai “Di padre in figlia” girata nel Bassanese e che vedeva nel cast anche l’attrice Cristiana Capotondi. Vittoria, nata a Maser (Treviso), appassionata di equitazione, era diventata famosa prima per aver partecipato a una pubblicità di una nota marca di scarpe da ginnastica e poi, seguita dalla mamma manager Paola, per aver fatto parte del cast della serie Tv “Di padre in figlia” girato anche nella vicina Bassano del Grappa recitando a fianco di Cristina Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca. In mente tanti progetti che oltre a farla eccellere al liceo classico ‘Levi’ di Montebelluna, dove era segnalata come studentessa modello, c’era l’impegno per ‘crescere’ come attrice dedicandosi con sacrificio ai corsi di canto, recitazione, danza (Hip hop su tutti) ed imparando a suonare la batteria per un futuro che si stava costruendo da professionista dello spettacolo.

TAG