Cronaca

Incidente sull’A4 Torino-Milano: coinvolti 4 veicoli, due morti e tre feriti

Incidente stradale sull’A4 Torino-Milano, nella giornata di oggi 8 giugno. Il sinistro ha coinvolto quattro veicoli, due persone sono morte e altre tre persone sono ferite in modo grave. L’impatto, la cui dinamica non è ancora chiara, è avvenuto tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa.

Incidente sull’A4 Torino-Milano: coinvolti 4 veicoli, due morti

Il drammatico incidente poco prima della ore 12.30 di oggi, 8 giugno nel Milanese, sull’autostrada A4 fra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa. Secondo le prime informazioni sembra che si sia trattato di un tamponamento a catena che ha coinvolto due mezzi pesanti e due automobili.

Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi con tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Le due persone decedute viaggiavano sulla stessa vettura. Con loro c’erano altre due persone – la conducente di circa 50 anni e un altro passeggero di 55 anni – sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.

Gli occupanti dell’altra auto, un uomo 55enne e una donna 37enne, sono rimasti feriti, ma in modo più lieve. Entrambi sono stati ricoverati al pronto soccorso. Parte della carreggiata è stata chiusa al traffico e si sono registrati oltre due chilometri di coda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio