Cronaca

Incidente stradale a Prato: ciclista travolto e ucciso mentre era fermo a bordo strada

Drammatico incidente a Prato, un ciclista 62enne è stato travolto e ucciso da un’automobile mentre era fermo a bordo strada. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e all’arrivo dell’ambulanza l’uomo era ancora vivo, ma le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate troppo gravi e il 62enne è deceduto poco dopo.

Incidente a Prato: ciclista travolto e ucciso da un’automobile

Il tragico incidente nella giornata di oggi, 3 giungo, intorno alle ore 13 a Prato. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, un 62enne pachistano, era in sella alla sua bicicletta fermo a bordo strada. L’uomo è stato travolto improvvisamente da un’automobile alla cui guida c’era una donna di 57 anni.

I soccorsi sono stati immediati, all’arrivo dell’ambulanza l’uomo era ancora vivo, ma in condizioni gravissime. Il personale medico ha cercato di stabilizzarlo sul posto, ma le ferite riportate nel violento impatto si sono rivelate fatali e il 62enne è morto poco dopo l’arrivo dei sanitari del 118.

Le indagini

I rilievi del caso sono stati affidati alla polizia municipale, dell’accaduto è stato informato anche il pm di turno. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità. La municipale sta esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza della vicina caserma della polizia stradale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio