Cronaca

Auto contro camion, mamma e figlia di 11 anni muoiono tra le lamiere: tragedia in Puglia

Incidente a Taranto, morte donna e figlia di 11 anni. Trasferiti in ospedale e ricoverati altri due figli della donna

Tragedia in provincia di Taranto dove un donna e la figlia di 11 anni sono morte in un incidente. Un sinistro stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 luglio, lungo la strada Statale 580 che collega Ginosa a Laterza dove una donna di 52 anni e la figlioletta sono morte dopo che la loro auto si è schiantata contro un camion.

Incidente a Taranto, morte donna e figlia di 11 anni

Altre due persone che viaggiavano nella stessa auto sono state ferite e trasportate in ospedale. Nel pomeriggio è  stato chiesto l’intervento dei soccorritori per un incidente avvenuto lungo la strada dove solo due giorni prima aveva perso la vita un ragazzo. La 52enne Francesca Maria Natale viaggiava a bordo della sua auto con i tre figli. La vettura è finita contro un mezzo pesante: la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti ma sembra che alla base dello schianto vi sia una mancata precedenza.

La Ford Fiesta, dopo aver urtato il camion è finita fuori strada. Un impatto violentissimo che ha portato alla morte della donna di 52 anni e della figlia di 11. Gli altri due figli sono stati trasferiti all’ospedale di Castellaneta dove si trovano tuttora ricoverati. Ad estrarre i corpi della lamiere i vigili del fuoco intervenuti sul poso insieme ai soccorritori del 118 e alle forze dell’ordine. Ferito anche l’autista del tir che è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato al pronto soccorso.

Articoli correlati

Back to top button