Cronaca

Ancona, il suo furgone si schianta contro un tir: Valerio Spanu muore a 49 anni

Si chiamava Valerio Spanu e aveva 49 anni l’uomo morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra il suo furgone e un tir sulla SS76 all’altezza di Fabriano, in provincia di Ancona. La vittima era originaria di Iglesias, ma residente a Panicale.

Incidente tra tir e furgone ad Ancona: morto il 49enne Valerio Spanu

Valerio Spanu stava viaggiando a bordo del suo furgone quando sulla SS76 all’altezza di Fabriano (Ancona), ha tamponato un tir rimanendo schiacciato sotto al mezzo pesante. L’impatto è stato molto violento.

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare il corpo del 49enne dal furgone. I sanitari del 118 intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Presenti sul posto anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Il cordoglio

Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per la prematura ed improvvisa scomparsa di Valerio Spanu. L’amministrazione comunale di Panicale ha voluto ricordare così il suo concittadino: “Tutti ne abbiamo apprezzato l’umanità, la sincerità e la serietà che ha sempre messo a disposizione della collettività. Di Spanu si sottolineano la disponibilità e cordialità, dimostrate sia nell’impegno quotidiano che in quello civile come consigliere comunale nella legislatura 2014-2019. L’amministrazione si stringe attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio