Drammatico incidente stradale in via Tiburtina, all’altezza del civico 351, nella zona di Tivoli Terme (Roma) dove una donna di 39 anni, Daniela Circelli, è stata investita e uccisa da un pirata della strada mentre attraversava sulle strisce pedonali. I carabinieri indagano per rintracciare la persona alla guida del veicolo che ha travolto la donna. La 39enne lascia due figli di 13 e 19 anni.
Roma, chi era Daniela Circelli investita e uccisa da un pirata della strada
L’incidente intorno a mezzanotte in via Tiburtina, all’altezza del civico 351, nella zona di Tivoli Terme (Roma). Daniela Circelli, 39enne originaria di Guidonia, sarebbe stata investita da un veicolo che procedeva in direzione Tivoli mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna lascia lascia due figli di 13 e 19 anni.
Come riferito da alcuni testimoni una prima vettura, che procedeva a forte velocità è riuscita a schivare la donna, mentre una Volkswagen l’avrebbe travolta in pieno sbalzando la donna a circa 30 metri di distanza. L’impatto è stato molto violento e la donna sarebbe deceduta sul colpo.
Nessuno dei due automobilisti si è fermato a prestare soccorso. I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso a causa delle gravi ferite riportate. Presenti sul posto anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di rito e avviato una indagine per risalire al pirata della strada.