Tragico incidente stradale intorno alle ore 9 di questa mattina, 4 gennaio, a Torre Annunziata dove un anziano di 81 anni è stato investito e ucciso in via Plinio, a pochi passi dal centro commerciale Maximall Pompeii. Inutili i soccorsi per Giuseppe Coppola, che si è spento durante il trasporto in ospedale.
Incidente a Torre Annunziata: anziano investito e ucciso vicino al Maximall Pompeii
L’incidente in via Plinio, a pochi passi dal centro commerciale Maximall Pompeii. Come riportato da positanonews il trasportatore di 43 anni si trovava alla guida e stava uscendo da un vicoletto in retromarcia quando ha travolto l’81enne. L’impatto è stato molto violento e per Giuseppe Coppola non c’è stato nulla da fare.
Nonostante i rapidi soccorsi l’anziano è deceduto durante il trasporto in ospedale. L’investitore è stato accompagnato presso il San Leonardo di Castellammare di Stabia per gli accertamenti di rito. La salma della vittima e il veicolo coinvolto nell’incidente è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi.