Cronaca

Incidente a Trapani, auto si schianta contro un albero: Alice Culcasi muore a 23 anni

Alice Culcasi, giovane ragazza di appena 23 anni, è morta in seguito ad un drammatico incidente stradale avvenuto a Trapani. La dinamica del sinistro non è ancora chiara, ma per la 23enne nonostante i rapidi soccorsi non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Trapani, auto contro un albero: morta la 23enne Alice Culcasi

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto la 23enne Alice Culcasi era alla guida della sua Seat Ibiza quando ha improvvisamente perso il controllo andandosi a schiantare contro un albero nella centralissima via Virgilio a Trapani.

L’impatto è stato violento e per la 23enne non c’è stato nulla da fare. Gli operatori del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Alice Culcasi avvenuto praticamente sul colpo. Presenti anche i carabinieri per i primi rilievi e la gestione del traffico.

Il cordoglio

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Alice Culcasi si è in poco diffusa gettando nello sconforto i tanti che la conoscevano. Sono tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui socia, in uno di questi di sente: “Possibile che si ripetano in continuazione incidenti così? Alberi, muri, pilastri, ma cosa sta succedendo? Perché si continua a morire così?

“Ti ricorderò sempre così sorridente. Riposa in pace amica mia, anche se non stavamo più insieme, eri sempre mia amica, avevi una vita avanti ancora. Riposa in pace ti vorrò sempre bene”, si legge nel messaggio di Jessica. “Riposa in pace, non posso crederci ancora”, aggiunge Leo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio