Lorenzo Pigini, 29enne di Roma, è morto dopo esser rimasto coinvolto in un incidente mentre era in sella al suo scooter sul lungotevere, in Centro a Trastevere. Il giovane, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra.
Incidente a Roma, Lorenzo Pigini morto dopo esser caduto dallo scooter
Lorenzo Pigini, alla guida di uno scooter Honda Sh, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo finendo a terra. L’impatto è stato violento e il centauro ha riportato gravi ferite. Il giovane è stato prontamente soccorso e trasferito da un’ambulanza del 118 al San Camillo.
Nonostante tutti gli sforzi del personale medico le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate troppo gravi e il 29enne è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. Al momento non risultano ulteriori veicoli coinvolti nel sinistro, ma sono tuttora in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica. Sul posto sono intervenute le pattuglie del XIII gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale per tutti i rilievi di rito.