Cronaca

Incidente a Treviso, auto finisce in un vigneto: David Agostinetto muore a soli 20 anni

Incidente Treviso David Agostinetto
David Agostinetto e il luogo dell'incidente
Incidente Treviso David Agostinetto

Si chiamava David Agostinetto il ragazzo di appena 20 anni morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 1° e domenica 2 febbraio in località SaccolValdobbiadene, in provincia di Treviso. 

Incidente a Treviso, auto finisce in un vigneto: morto il 20enne David Agostinetto

Come ricostruito da TrevisoToday David Agostinetto si trovava alla guida della sua Fiat Punto quando ha perso il controllo e l’auto è finita in un vigneto. Il 20enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constare il decesso del giovane: troppo gravi le ferite riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. David Agostinetto era molto conosciuto in paese, viveva con la famiglia a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente.

incidente stradaleTreviso