Cronaca

Incidente a Treviso: chi erano Eralda e Barbara, le ragazze morte

Eralda Spahllari 19 anni e la 17enne Barbara Brotto, sono le vittime dell’incidente avvenuto a Treviso. Erano a bordo di una Bwn, con due amici, l’auto per cause ancora sconosciute è uscita di strada andando a schiantarsi contro un albero sul lato opposto al proprio senso di marcia. Le due giovani sono morte sul colpo.

Barbara e Eralda, hanno perso la vita in un’incidente a Treviso

Quattro ragazzi erano a bordo dell’auto condotta da un 19enne di Pordenone. Per cause in corso di accertamento l’auto è uscita di strada andando a schiantarsi contro un albero sul lato opposto al proprio senso di marcia. Le due ragazze erano sui sedili posteriori dell’auto.

Eralda Spahllari 19enne era una ex studentessa della scuola Lepido Rocco, Motta di Livenza. Faceva la cameriera, aveva origini greche, ed era residente a Ponte di Piave. Barbara Brotto 17 anni, era di Oderzo. Assieme a loro c’erano altri due coetanei che sono gravemente feriti. Il guidatore 19enne di Pordenone, nato a Portogruaro si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Il TikTok di Barbara sul fidanzato “non salirò più in auto con te”

Sul profilo TikTok di Barbara Brotto, la più giovane delle due c’è un video che fa riflettere. La 17enne raccontava la guida spericolata del suo fidanzato con alcune didascalie. I sorpassi, la musica alta, le fughe dalla polizia. E alla fine un battuta: “Non salirò più con te”. Lo stesso aveva fatto in passato, raccontando il suo comportamento spericolato quando si metteva alla guida della moto.

Le ricostruzioni dell’incidente

Stando a quanto si apprende, il 19enne avrebbe sbandato a sinistra della carreggiata finendo contro un albero che si trovava sul lato opposto del senso di marcia. Accanto a lui un amico di 18 anni di Motta di Livenza che invece è stato trasportato in ospedale a Mestre, in condizioni molto serie.

In queste ore, i carabinieri stanno sentendo anche altri 4 giovani che al momento dello schianto erano a bordo di una Volkswagen Polo. Insieme ai quattro coinvolti nell’incidente sembra che stessero andando a trascorrere la serata insieme. Intanto, le autorità indagano su quanto accaduto e si attendono gli esiti degli esami effettuati sul giovane conducente. Necessario accertare se abbia assunto alcol o sostanze stupefacenti prima di mettersi alla guida.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio