Cronaca

Dramma del sabato sera in Veneto: auto si ribalta, morti quattro ragazzi

Incidente in provincia di Treviso, morti quattro ragazzi nella notte. La tragedia del sabato sera si è consumata in via Cordignano

Tragico incidente Godega di Sant’Urbano, in provincia di Treviso, dove quattro ragazzi sono morti nella notte tra sabato 13 e domenica 14 agosto. È accaduto alle 2.30 circa, quando una Volkswagen con all’interno quattro ragazzi è finita fuori strada: tutti gli occupanti sono morti sul colpo. Le vittime avevano tra i 18 e i 19 anni.

Incidente in provincia di Treviso, morti quattro ragazzi

La tragedia del sabato sera si è consumata in via Cordignano dove – all’altezza di una curva – la vettura è finita fuori strada, ribaltandosi per cause ancora non chiare. Il colpo provocato dall’uscita di strada ha svegliato alcuni residenti che si sono accorti di quanto accaduto e hanno lanciato l’allarme.

I soccorritori, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei quattro ragazzi, residenti tra Cordignano e Orsago, tutti morti sul colpo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche gli agenti della polstrada.

Chi sono i ragazzi morti nell’incidente: i nomi

Quattro ragazzi sono morti nell’incidente: uno di questi è Marco Del Re, appassionato di motori, stava frequentando uno stage alla Ecomaster di Orsago. Con lui hanno perso la vita Daniele Ortolan, nuotatore, Xhuliano Kellici, ex portiere di calcio ed il ciclista Daniele Del Re, tutti sui 18 anni.

Articoli correlati

Back to top button