Cronaca

Tragedia nella notte a Treviso, incidente tra auto e furgone: 28enne morto tra le lamiere

Tragedia nella notte di oggi, sabato 16 settembre, in provincia di Treviso a causa di un incidente frontale tra auto e furgone: un ragazzo di 28 anni è morto tra le lamiere. La vittima è Ayoub Hatimi.

Treviso, incidente tra auto e furgone: morto 28enne

Drammatico incidente nella notte di oggi, sabato 16 settembre, a Follina. Un ragazzo di 28 anni, Ayoub Hatimi, ha perso la vita incastrato tra le lamiere della sua vettura. Intorno all’1:30 i residenti sono stati svegliati di soprassalto da un boato proveniente dalla strada. Affacciati hanno notato la tragica scena ed hanno lanciato l’allarme.

Secondo le prime informazioni, la vittima stava viaggiando in direzione Pieve di Soligo a bordo di una Audi quando all’uscita di una curva si è scontrata contro un furgone con alla guida un 53enne di Miane, rimasto ferito lievemente. Il 28enne invece è rimasto incastrato tra le lamiere: i vigili del fuoco hanno estratto il corpo purtroppo già privo di vita. Sul posto per i rilievi i carabinieri. Intanto è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio