Cronaca

Incidente mortale nella notte di Halloween: Alberto è uscito dal coma e chiama la sua fidanzata, ma lei è morta

Incidente a Venezia: Alberto Antonello è uscito dal coma e chiama la sua fidanzata. Accanto a lui c’è il padre, che dovrà spiegargli come è morta Giulia.

Incidente a Venezia: Alberto Antonello è uscito dal coma

Il 19enne era stato vittima di un tragico incidente, nella notte del 31 otobre, insieme alla fidanzata Giulia Zandarin, morta sul colpo.

Il ritiro della patente

I due giovani stavano tornando a casa dopo la notte trascorsa in una discoteca a Jesolo per la festa di Halloween. La polizia aveva fermato il ragazzo poche ore prima, e gli aveva ritirato la patente, ma il divieto era stato ignorato e i due erano andati ad una festa, invece di tornare a casa.

La droga

La patente del 19enne era stata ritirata perchè gli agenti lo avevano trovato in possesso di hashish, e sembrerebbe che il ragazzo sia risultato positivo all’alcoltest. Attualmente il 19enne di trova ricoverato all’ospedale Dell’Angelo di Mestre, le sue condizioni sarebbero gravi.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto