Cronaca

Influencer cinese mangia una vespa viva, il suo viso si deforma: video rimosso dai social

Influencer cinese mangia una vespa: video rimosso dal web. Un gesto inconsulto: il suo viso ha cominciato a deformarsi

È stato rimosso dai social il video di un influencer cinese che aveva mangiato una vespa viva. Il tutto ripreso e mostrato in un video per far crescere il numero dei suoi follower. Un gesto inconsulto: nel giro di pochi secondi, infatti, il suo viso ha cominciato a deformarsi.

Influencer cinese mangia una vespa: video rimosso dal web

Si chiama Wang Can l’influencer cinese da oltre 500mila follower. Un numero che il giovane voleva far crescere con il video di una challenge, ovvero una sfida, particolarmente pericolosa. “Anche se ho un po’ paura, la mangerò comunque”, ha detto Wang Can prima di mettere in bocca una vespa viva. 

Nel giro di pochi istanti, il giovane influencer si è ritrovato con le “labbra a forma di salsiccia”, come egli stesso ha scritto nella didascalia che accompagna il video. Per porre rimedio alle punture dell’insetto portato in bocca, l’influencer cinese ha bevuto il congee, una bevanda a base di riso.

Video rimosso

Il video però è stato rimosso dalla piattaforma Douyin a seguito delle ripetute segnalazioni. Il filmato è però ricomparso su TikTok, e non sono mancate le polemiche: c’è chi, infatti, teme che la pratica messa in video da Wang venga imitata per semplice spirito di emulazione.

Articoli correlati

Back to top button