Gossip

L’influencer Lottie Moss si tatua il viso: poi se ne pente

Si tatua il viso durante una serata alcolica, ma poi, il giorno dopo se ne pente

L’influencer Lottie Moss si tatua il viso durante una serata alcolica, ma poi, il giorno dopo, se ne pente. Per chi non la conoscesse, si tratta della sorella della modella Kate Moss. La ragazza, ha documentato le fasi del tatuaggio, quando non era pienamente cosciente.

Lottie Moss si tatua il viso, poi se ne pente

L’influencer Lottie Moss ha fatto un tatuaggio sul viso, sullo zigomo, in particolare, raffigurante la scritta “lover” (“amante”). L’insolito gesto le ricorderà per sempre la notte brava trascorsa tra alcol e divertimento scatenato. L’influencer 24enne, star di Only Fans e sorellastra della top model Kate, ha condiviso tutti i passaggi della scelta poco lucida sui social: “Mi faccio un tatuaggio sul viso, anche se ho bevuto e probabilmente non dovrei farlo”, aveva dichiarato.

@lottiemossx♬ original sound – Richard Stott

E ancora: “Non me ne frega un ca**o, davvero no”, le sue parole registrate nel centro tatuaggi e pubblicate poi in un video su TikTok. Il giorno dopo, poi, si è pentita per il gesto davvero azzardato: “Non ho molto da dire sulla scorsa notte a parte il fatto che questo non sarebbe dovuto accadere”, ha commentato nel secondo video, poi ha aggiunto: “Non mi dispiace. Impareremo ad amarlo, il mondo imparerà ad amarlo e mia madre, si spera, imparerà ad amarlo”.

Articoli correlati

Back to top button