Cronaca

L’influencer Maja Mia trovata morta in casa: colpi d’arma da fuoco

La donna è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento: aveva solo 39 anni

L’influencer Maja Mia trovata morta in casa, colpita da colpi d’arma da fuoco alla testa. La donna è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento: aveva solo 39 anni. Il suo nome completo Maja Janeska, conosciuta nel mondo dei social.

L’influencer Maja Mia: trovata morta in casa

La donna è morta in circostanze misteriose. Aveva soli 39 anni ed è stata trovata senza vita nella sua casa di Bassonia Estate, una delle zone più lussuose di Johannesburg, in Sudafrica, lo scorso 2 dicembre. La polizia ha trovato il corpo senza vita con una ferita di arma da fuoco alla testa.

In quel momento era presente nell’appartamento il compagno Kyle Phillips, conosciuto come “il magnate delle sigarette” perché co-direttore di un’importante casa produttrice del Sud Africa. L’uomo ha riferito alle autorità di aver sentito uno sparo mentre era in bagno a lavarsi i denti. Maja era stesa a terra in una pozza di sangue nella camera da letto. Purtroppo a nulla sono serviti i soccorsi. L’influencer è stata dichiarata morta dai paramedici che sono subito corsi sul posto.

Stando a quanto riportato dai media sudafricani, la polizia ha avviato un’indagine sulla sua morte ma al momento non ci sono molti dettagli. Intanto, un familiare di Maja ha rilasciato alcune dichiarazioni a News24, svelando che la donna aveva confessato più volte di temere per la sua vita. Infatti, stando alle sue parole, aveva paura che potesse essere uccisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya Mia (@maya_mia_y)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio