Cronaca

Shock in Inghilterra, genitori incestuosi uccidono i figli

Orrore a Sheffield, una cittadina di mezzo milione di abitanti nel South Yorkshire in Inghilterra dove una coppia di genitori incestuosi ha ucciso strangolando i loro due figli di 13 e 14 anni e ha tentato di uccidere anche i restanti quattro.

Genitori incestuosi uccidono i figli

La polizia li ha trovati a maggio, quando Sarah Barrass la madre e suo marito, nonché fratellastro della donna, Brandon Machin li hanno uccisi. La coppia aveva in totale sei figli e qualche giorno prima aveva ricevuto una lettera nella quale gli assistenti sociali avevano deciso di affidare i loro bambini al sistema di cura nazionale. I genitori, pur di non consegnarli, hanno quindi deciso di ucciderli tutti. Hanno iniziato strangolando i più grandi: Tristan di 13 e Blake di 14. Successivamente si sono avventati sui più piccoli, gli altri quattro.

I due assassini sono stati ascoltati dalla corte, entrambi hanno avuto problemi da piccoli. Machin, ad esempio, è stato dato in adozione all’età di 14 anni perché i suoi genitori non potevano più provvedere alle sue cure

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio