Cronaca

Inghilterra, contatta tre donne su sito di incontri: cade in una trappola, trovato morto

L'obiettivo era avere un rapporto sessuale. Probabilmente non si trattava di donne ma malviventi

Inghilterra, contatta tre donne su sito di incontri: cade in una trappola, trovato morto. A riportare la tragica vicenda accaduta nel Regno Unito nelle scorse ore è Today.

Trovato morto in Inghilterra dopo aver visitato un sito di incontri

Un fatto che ha dell’incredibile ha avuto luogo nelle scorse ore ad Herts, una cittadina del Regno Unito. La polizia locale ha rinvenuto un uomo di 44 anni deceduto nella propria abitazione. Ad attirare gli agenti la porta di ingresso aperta.

La dinamica dell’omicidio

La vittima è stata rinvenuta nella propria camera da letto con del nastro adesivo sulla bocca, deceduta. L’uomo era ancora vestito ed aveva riportato delle ferite alla testa. La polizia è riuscita a ricostruire parte della dinamica. La vittima aveva contattato 3 ragazze su un sito di incontri.

Vittima di una trappola

Il suo obiettivo probabilmente era avere rapporti sessuali con tutte e tre. Ma qualcosa è andato storto. Non si è compreso bene, ma all’appuntamento presso la sua abitazione sono giunti dei ragazzi. Non è chiaro se fossero insieme alle ragazze o se invece si celassero loro stessi dietro a dei finti account.

Lui muore

La polizia ha fermato 3 ragazzi 20enni. Questo quanto trapelato al momento. Non è chiaro se il loro scopo fosse derubare la vittima o meno. E nemmeno se avessero intenzione di ucciderla o se si sia trattato di un incidente. L’unica certezza è la causa del decesso, ovvero asfissia combinata con una lesione cerebrale causata da un trauma. Le indagini sul caso proseguono.

Il caso del poliziotto

Alcuni giorni fa un agente di polizia inglese si fine in una chat una ragazza di 13 anni. In tal modo riuscì a scoprire un proprio collega che adescava minorenni in rete. Condannato a 5 anni, l’uomo prestava servizio presso l’antiterrorismo. La vicenda ha causato scandalo nel Regno Unito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio