Cronaca

Ingoia un Nokia 3310, medico gli salva la vita: “Abbiamo dovuto smontarlo nello stomaco”

Ingoia un Nokia 3310, medico gli salva la vita: "Abbiamo dovuto smontarlo nello stomaco"

Ingoia un Nokia 3310 e un medico gli salva la vita: è accaduto in Kosovo. “Abbiamo dovuto smontarlo nello stomaco“. L’incidente in Kosovo, è stato raccontato dal dottor Telaku su Facebook. Il cellulare era nello stomaco dell’uomo da quattro giorni. Non si sa come sia successo ma sta di fatto che un uomo, un 33enne di origine albanese, ha ingoiato un Nokia 3310.

Incidente in Kosovo, ingoia Nokia 3310, medico gli salva la vita

Il cellulare “indistruttibile”, il più famoso della sua epoca, è rimasto nello suo stomaco per quattro giorni, fino a che si è visto costretto a presentarsi in ospedale a Pristina, in Kosovo. A raccontare l’episodio è stato lo stesso dottore che l’ha operato, Skender Telaku, su Facebook.

L’operazione

L’operazione è stata un successo. Un successo non scontato dato che in effetti la vita dell’uomo era in pericolo. Si temeva soprattutto la batteria del Nokia 3310. «Abbiamo estratto il cellulare in tre parti separate per via endoscopica, senza incisioni. Nessuna complicazione», ha scritto il dottor Telaku. Il medico ha pubblicato anche alcune foto, che mostrano il cellulare all’interno dello stomaco del 33enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio