Cronaca

Ragazza ingoia per sbaglio un AirPod al posto di una compressa di ibuprofene: “Continuava a funzionare”

Ha ingoiato una cuffietta AirPod pensando che fosse una pillola: la storia di Carli Bellmer, estetista residente a Boston

Si chiama Carli Bellmer ed è diventata “famosa” per aver ingoiato una cuffietta AirPod confondendola con una pillola di ibuprofene. La giovane, estetista e presentatrice di podcast di 27 anni, ha ingerito la cuffietta senza fili prodotta da Apple convinta che si trattasse di una compressa di ibuprofene perché non si sentiva bene.

Ha ingoiato una cuffietta AirPod pensando che fosse una pillola: la storia di Carli Bellmer

Residente a Boston, negli Stati Uniti d’America, lo scorso 5 novembre la 27enne ha raccontato quanto le è accaduto in un video pubblicato su TikTok: “Ero nel mio letto e avevo una pasticca da 800 mg di ibuprofene in una mano e il mio auricolare sinistro nell’altra. Ho preso la bottiglia d’acqua e ho mandato giù. Subito dopo ho capito che non era ibuprofene – il suo racconto interrotto dai singhiozzi – Ho provato a rigettarlo ma niente da fare, sto impazzendo”.

L’audio inviato all’amica… dallo stomaco

La ragazza è riuscita a risolvere il problema rivolgendosi ad un medico. “Prima di scollegare la cuffia dal mio telefono ho fatto ‘trova il mio AirPod’ e l’ho sentito dal mio stomaco. Ho anche inviato accidentalmente un vocale ad un’amica, dall’interno del mio stomaco. Non me ne sono accorta, ma ho fatto una radiografia e non c’è più. Non sono la prima e non sarò l’ultima. Adesso ci rido su, ma in quel momento è stato davvero spaventoso” ha raccontato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio