Cronaca

Inseguimento da film a Milano: auto dei fuggitivi si ribalta nel tunnel e scappano a piedi. Ma i Carabinieri li catturano

La cattura dei malviventi da parte dei Carabinieri

Inseguimento da film nella mattinata di oggi, martedì 6 settembre, a Milano: l’auto dei fuggitivi si ribalta nel tunnel di via Gattamelata e scappano a piedi. La cattura dei malviventi da parte dei Carabinieri.

Inseguimento a Milano, auto si ribalta nel tunnel e scappano a piedi

Inseguimento da film da parte dei carabinieri contro un’auto che, a tutta velocità nel tunnel, si capovolge. Gli eventi si sono svolti intorno alle 8:30 di questa mattina.

L’auto dei quattro fuggitivi, con targa romena, ha tamponato un’altra ribaltandosi sulla carreggiata. “Stavo andando in ufficio, lavoro qui vicino. Mi è sfrecciata di fianco questa macchina ho visto adesso che è un bmw. Ho sentito una gran botta. Ho sentito le sirene, pensavo fosse l’ambulanza. Mi sono spostata ma ho fatto appena in tempo. Mi è sfrecciata quest’auto accanto e poi l’ho vista volare” racconta una signora che ha assistito all’evento da record.

La cattura

I quattro hanno poi deciso di darsela a gambe comunque e si continuare la corsa a piedi, così è scattata la caccia all’uomo. Peccato che la fuga è durata poco poiché i militari sono riusciti ad acciuffarsi. Sono tre quelli che con certezza sono stati presi. Sul quarto bisogna attendere la conferma ufficiale.

Traffico bloccato

Inevitabile dire che il traffico veicolare è rallentato lungo il tratto. A lungo, infatti, la circolazione è rimasta bloccata.

Articoli correlati

Back to top button