Cronaca

Pavia, insetti vivi nella pasta acquistata al market

Hanno trovato degli insetti vivi nella pasta. È accaduto ad una famiglia della provincia di Pavia di rientro dalla vacanze. Sosta al supermercato Bennet di San Martino Siccomario, poi la brutta sorpresa a casa.

Insetti vivi nella pasta, il racconto

Il cliente ha raccontato: “Quando ho aperto ho trovato dentro, insieme alla pasta, degli insettini. Ho chiamato il supermercato e mi hanno detto che lo sapevano, che avevano ricevuto altre segnalazioni. Ma che non avevano ritirato il lotto perché non si capiva quale fosse”.

La replica

“Abbiamo una procedura definita e dettagliata per le infestazioni che si possono verificare – spiegano dal servizio clienti del Bennet -. Si  tratta di procedure regolamentate dall’ufficio qualità, che comprendono anche contratti sempre attivi con le ditte di disinfestazione. Se un cliente si trova in questa situazione, dovrebbe chiamare il servizio clienti al numero 800 23 66 38 o di scriverci sul sito bennet.com. Basta indicare la denominazione del prodotto, la scadenza, il lotto, in caso di necessità è possibile anche fare la segnalazione direttamente al punto vendita. Ora la segnalazione sugli insetti è stata girata al Controllo qualità, faremo tutte le verifiche necessarie per capire cosa sia successo”.

Foto di repertorio

Articoli correlati

Back to top button