GossipTv e Spettacoli

L’intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan verrà trasmessa anche in Italia

L'intervista andrà in onda la prossima settimana: ecco quando e dove vederla

L’attesissima e discussa intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan verrà trasmessa anche in Italia: lo speciale, che negli Stati Uniti andrà in onda sulla CBS il 7 marzo, sarà visibile nel nostro Paese martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

L’intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan trasmessa in Italia: quando e dove vederla

Sale l’attesa per l’intervista che i duchi del Sussex hanno rilasciato alla conduttrice americana, e amica personale della coppia, Oprah Winfrey. Lo speciale in prima serata della durata di 2 ore verrà trasmesso negli Stati Uniti domenica 7 marzo, dalle ore 20 alle 22, sulla CBS.


intervista-oprah-harry-meghan-quando-dove-vederla


Sky Italia ha annunciato oggi che lo speciale verrà trasmesso anche sulla tv italiana: l’intervista andrà in onda martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Di cosa parleranno Harry e Meghan?

La prima parte dell’intervista, che è stata definita “una chiacchierata intima”, vedrà protagonista unicamente Meghan Markle, che perlerà della sua esperienza nella famiglia reale, dall’ingresso ufficioso alla presentazione come fidanzata del fratello dell’erede al trono, fino al matrimonio, alla maternità, e alla pressione della vita pubblica. In un secondo momento, si unirà a loro anche il Principe Harry, e solo in quel momento si parlerà del trasferimento negli Stati Uniti, dei futuri progetti in cantiere, e del secondo figlio in arrivo.

Articoli correlati

Back to top button