Cronaca Napoli

Travolto da un’auto nel Napoletano: Rosario Bruno muore a 41 anni in ospedale dopo giorni di agonia

Investito Giugliano morto Rosario Bruno
Rosario Bruno
Investito Giugliano morto Rosario Bruno

Non ce l’ha fatta Rosario Bruno, il 41enne di Melito investito da un’auto all’interno di un parcheggio a Giugliano il 19 luglio scorso è morto dopo giorni di agonia all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico per il 41enne non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

Investito da un’auto a Giugliano: morto il 41enne di Melito Rosario Bruno

Il dramma di Rosario Bruno, 41enne di Melito, ha avuto inizio lo scorso 19 luglio. L’uomo si trovava in via Magellano a Giugliano quando venne investito da un’automobile. Immediatamente scattarono i soccorsi. Le condizioni del 41enne apparvero da subito molto gravi. Rosario venne trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Il personale medico ha fatto il possibile per tenere in vita il 41enne, entrato in coma dopo l’incidente. Nonostante tutti gli sforzi le sue condizioni sono rapidamente peggiorate sino al decesso dopo molti giorni di ricovero. Grande dolore a Melito dove Rosario Bruno era ben voluto e conosciuto da tutti in particolare per essere il presidente dell’Associazione Santo Stefano, promotrice dei festeggiamenti del Santo Patrono di Melito.

Il cordoglio

Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social dopo le notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Rosario Bruno si è diffusa. “Non avrei mai pensato di doverti dire addio ma a volte succedono cose a cui veramente non si riesce a dare una spiegazione. A te devo tanto e da oggi mancherà veramente un uomo esemplare sempre disponibile e sempre pronto ad aiutare il prossimo. Avevo ancora tante cose da dirti e invece hai lasciato tutti in silenzio,senza parole… non doveva andar così! Adesso vola più in alto che puoi amico e grazie per tutte le cose belle che hai fatto nella tua vita. mancherai assai” scrive ad esempio Stella.

Mentre Ida ha scritto: “Ciao Rosario, voglio ricordarti così, solare, allegro, simpatico ,una bella persona , è stato bello conoscere una bell’anima…sarai sempre nei nostri pensieri, proteggerai sempre la tua Melito di Napoli, avrai occhi puntati sempre su di essa e sui tanti amici tuoi che ti hanno amato in vita e continueranno a portarti nei loro cuori..come farò anch’io. Che Dio ti abbia in gloria e Santo Stefano protegga la tua famiglia , il comitato, e porterà sempre in alto il tuo nome. R.I.P” 

Giuglianoincidente stradaleMelito